October 26th 2019 | Learning Human Italy (Italian) - Learning Animals
348537
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-348537,eltd-cpt-2.1,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-3.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive
 

October 26th 2019 | Learning Human Italy (Italian)

Preserving a Cognitive Context

Learning Human

LLearning Human è il programma di formazione che offre uno studio di approfondimento esclusivamente per coloro che hanno completato la formazione base di Learning Animals con i programmi propedeutici Learning Horse o Learning Dog e che vogliono acquisire comprensione e abilità pratica per facilitare le dinamiche tra gli animali umani e gli altri animali.

Quando siamo umani-troppo-umani, diamo troppo per scontato l’avere consapevolezza delle varie dinamiche che si muovono all’interno di ogni interazione sociale, sia negli ambiti personali che professionali. Ma cosa crea la vostra attenzione verso l’altro? Come si può rimanere se stessi, sviluppare se stessi e dare anche all’altro lo spazio per restare se stesso?

 

DDescrizione
Learning Human è il programma di formazione che offre uno studio di approfondimento esclusivamente per coloro che hanno completato la formazione base di Learning Animals con i programmi propedeutici Learning Horse o Learning Dog e che vogliono acquisire comprensione e abilità pratica per facilitare le dinamiche tra gli animali umani e gli altri animali. Questo potrebbe essere il miglioramento dell’affiancamento di proprietari per chi fa consulenze, facilitare gli incontri con animali non-umani in generale e inanzitutto come preservarsi nelle dinamiche sociali. È comunque un approfondimento intenso sulla consapevolezza delle dinamiche relazionali in generale. Questo programma offre la conoscenza e lo sviluppo individuale necessario per riconoscere, creare e garantire un ambiente cognitivo nelle proprie interazioni – lavorative e no – sia per l’animale non-umano che per l’animale umano.

 

LLe date della prossima edizione in Italia (Liguria)

Learning Human consiste di 7 moduli di teoria/pratica, incluso l’esame, solitamente pianificato con 7 incontri di un giorno. Per l’edizione 2019-2020, i moduli saranno pianificati in 4 weekend, di una giornata e mezza e poi l’ultimo incontro dell’esame, della durata di un giorno. Le date possono eventualmente essere aggiornate anche durante il percorso, in base alle esigenze/preferenze dei partecipanti. Il gruppo si attiva con minimo 4 e massimo 8 partecipanti. Nel caso uno dei partecipanti non può essere presente un giorno, può recuperare la giornata in un incontro individuale di tre ore.

Gli orari saranno pianificato tenendo conto di preferenze logistiche dei partecipanti che vengono da fuori regione.

 

Le date degli incontri:

Sabato 26 Ottobre 2019 | Modulo 1: l’Alterità – cambiare punto di vista
Domenica 27 Ottobre 2019 | Modulo 2: Il dialogo con la Propriocezione

 

Sabato 30 Novembre 2019 | Modulo 2: Il dialogo con la Propriocezione
Domenica 01 Dicembre 2019 | Modulo 3: Essere agili insieme

 

Sabato 18 Gennaio 2020 | Modulo 4: L’ispirazione viene naturale
Domenica 19 Gennaio 2020 | Modulo 5: Urban wilderness

 

Sabato 7 Marzo 2020 | Modulo 5: Urban wilderness
Domenica 8 Marzo 2020 | Modulo 6: Creare la propria bussola

 

Domenica 10 Maggio 2020 | Modulo 7: Esame

 

IInvestimento formativo
Learning Human consiste di 7 moduli di teoria/pratica, incluso l’esame.

Il costo e’: 1.260,- Euro esame incluso. Location: Learning Animals, Piana Crixia, Liguria

Alla fine del percorso verrà lasciato un attestato e sarà possibile iscriversi al International Network di Learning Animals per aggiornamenti e approfondimenti.

Data chiusura iscrizioni: 30 Settembre 2019. L’iscrizione avviene compilando il modulo di registrazione qui sotto.

Registrazione Learning Human Italia

La domanda di iscrizione avviene con la compilazione del modulo sottostante.
Le iscrizioni sono aperte dal 20 luglio 2019 al 30 settembre 2019. 



Motivazione (campo obbligatorio)

Contact us

Questions, information, logistics

Write us here